Sappiamo già che Doctor Strange avrà degli elementi horror, ma a quanto pare non sarà l’unica cosa che differenzierà il lavoro di Scott Derrickson dagli altri titoli dell’Universo Cinematografico Marvel.
A dirci qualcosa in proposito, adesso, è direttamente il villain del film, Mads Mikkelsen, che ha dichiarato così durante una recente intervista: «Se guardi i fumetti, sono molto diversi dalle altre storie Marvel. Credo che anche il film sarà diverso dagli altri film Marvel che abbiamo visto, ma non quanto la differenza che c’era nei fumetti, perché lì erano gli anni ’60 e ’70, erano più dei trip in acido. Abbiamo preso quella fascinazione del periodo trasformandola in qualcosa a cui possiamo relazionarci oggi.. quindi hai ancora l’energia, hai ancora i colori, hai ancora la pazzia, ma hai anche qualcosa con cui identificarti».
Ha concluso l’attore: «Credo che fosse una necessità, altrimenti faresti solo un film impazzito. Ma hai ancora tutto lì, hai tutta l’azione, tutti i buoni ingredienti di un film Marvel. Ma avrà un gusto differente, questo è sicuro».
Insomma, eccitati di vedere l’avventura dello Stregone Supremo sul grande schermo? Appuntamento al 26 ottobre per l’uscita italiana del bramato cinecomic!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA