Nella prima immagine dal set di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch era immortalato in lontananza, ma ora online sono emerse nuove foto che ci permettono di guardare più da vicino il suo look. Capelli lunghi e barba folta, come se Strange fosse in viaggio da settimane. Si aggira per le strade del Nepal con un’aria un po’ sperduta e lo zainetto sulle spalle, ancora lontano, dunque, dal diventare il supereroe che tutti conosciamo.

Tra un mese, circa, Cumberbatch, il regista Scott Derrickson e il resto della troupe si trasferiranno a Londra per continuare le riprese: non sappiamo se sino ad allora resteranno sempre in Nepal, certo è che una location del genere è molto suggestiva e potrebbe essere il teatro dell’incontro tra il protagonista e colui che sarà il suo maestro, l’Antico, un eremita esperto di arti magiche che nel film avrà il volto di Tilda Swinton.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016. Di seguito, due nuove foto, per vedere il resto della gallery cliccate qui:

Fonte: Comic Book Movie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA