Doctor Strange in the Multiverse of Madness: rivelati gli attori in lizza per il ruolo del principale villain?

In rete spuntano i nomi di 3 lanciatissimi e talentuosi attori...

Doctor Strange

Voci sempre più insistenti danno Nightmare come villain principale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo atteso standalone dedicato al mago supremo di Benedict Cumberbatch. Inevitabile la grande domanda tra i fan: chi vestirà i panni di questo potente cattivo, che nei comics originali è una sorta di entità demoniaca che governa la dimensione dei sogni?

Il casting dovrebbe essere ormai imminente, e stando a We Got This Covered, nella wishlist della Marvel ci sarebbe due attori in particolare: Keanu Reeves e Matt Smith. Il primo, lo sappiamo, ha avuto un enorme rilancio nel corso di quest’anno, e parrebbe proprio che tutte le più grandi major hollywoodiane – tra cui la DC – se lo stiano contendendo; il secondo, invece, è noto al grande pubblico per aver interpretato il Doctor Who, e dovrebbe avere un importante ruolo segreto anche nell’attesissimo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Questi due nomi ancora non vi bastano? Poco male, perché sulla piattaforma 4Chan a spuntare è un terzo potenziale candidato: niente di meno che David Tennant, anche lui ex volto del Doctor Who, nonché villain principale della prima stagione di Jessica Jones.

Inutile sottolineare che si tratta solamente di rumor, e quindi di report da prendere assolutamente con le pinze in attesa di eventuali updates: così per pura speculazione, però, chi vedreste meglio tra questi 3 attori?

Nel dubbio, ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale a maggio del 2021. A dirigere l’avventura sarà Scott Derrickson, mentre nel cast principale, oltre a Cumberbatch, avremo anche Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong).

Fonte: WGTC; 4Chan

© RIPRODUZIONE RISERVATA