Sono solo dell’inizio di luglio i rumor che a Rachel McAdams fosse stata offerta la parte di protagonista femminile in Doctor Strange, il prossimo film Marvel che inizierà le sue riprese a Londra il prossimo novembre.

Durante il press tour del suo ultimo film, Southpaw, alla McAdams è stata posta più di una volta la domanda sul suo coinvolgimento nel film e in due occasioni l’attrice si è lasciata scappare qualcosa. Parlando con Den of Geek la McAdams ha affermato: «Non ho molto da dire al momento. Non c’è molto da commentare. Quando ci sarà ve lo farò sapere». Parlando invece con il Los Angeles Times, l’attrice si è aperta di più, confermando che sta prendendo in considerazione di lavorare accanto a Benedict Cumberbatch: «Sono solo i primissimi giorni, non so ancora come andrà a finire, o se andrà a finire da qualche parte».

Nel cast del film Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo) e Tilda Swinton (L’Antico). Diretto da Scott DerricksonDoctor Strange sarà nelle sale il 4 novembre 2016.

Chi pensate interpreterà la McAdams? Magari Clea, la Principessa della Dimensione Oscuro e principale interesse amoroso del Dottor Strange?

Fonte: CBM

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA