Manca davvero poco all’uscita nelle sale italiane di Doctor Strange, il nuovo cinecomic Marvel che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch.

E ora, grazie al numero di questa settimana di Entertainment Weekly dedicato al cinecomic, scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Rachel McAdams, l’infermiera Christine Palmer.

A parlarne è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha voluto precisare che non vedremo il personaggio dell’attrice evolversi ne l’Infermiera di Notte, almeno non adesso: «Dirò solo che quella story line non si trova all’interno del film. […] È divertente tanto per noi quanto per i fan speculare su questo».

Ricordiamo che Christina Palmer ha debuttato nel ruolo di Infermiera di Notte nel fumetto Night Nurse, insieme alle sue due coinquiline – Linda Jane Carter, Georgia Jenkins – un trio di infermiere del Metropolitan General Hospital di New York che si dedicavano nelle ore notturne a casi soprannaturali e legati al mondo dei supereroi.

Cosa ne pensate? Che la Marvel stia riservando questa storyline per un possibile sequel?

Vi ricordiamo che Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016. Nel cast, tra gli altri, anche Tilda SwintonRachel McAdams Benedict Wong.

Leggi anche Doctor Strange: Scott Derrickson svela gli altri supereroi che vorrebbe al fianco dello Stregone Supremo

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA