E dopo il primo filmato con Benedict Cumberbatch dal set nepalese, ecco ora arrivare il presunto plot dell’attesissimo Doctor Strange.

Secondo quanto riporta il sito Latin Review, la pellicola inizierà nella città di Kathmandu (capitale del Nepal) durante il 1968: qui, troveremo dei maghi oscuri che – guidati da Kaecilius, un personaggio molto legato al villain Barone Mordo – apriranno un portale verso un’altra dimensione.

Poi, stacco, e ci ritroveremo nella New York di oggi, dove faremo la conoscenza del Doctor Strange, un talentuoso ma arrogante chirurgo. A quanto pare, il nostro avrà dei danni alle mani per colpa di un incidente d’auto, e nemmeno le operazioni riusciranno a ridargli la piena funzionalità delle dita. Allora, sarà proprio la sua ricerca di una possibile cura a condurlo verso la magia, e più precisamente verso un essere soprannaturale chiamato Antico. E dove lo accompagnerà questa sua esplorazione? Ovviamente, nel luogo dove tutto è iniziato: in Nepal!

Insomma, vi sembra abbastanza eccitante? Appuntamento al 26 ottobre 2016 per l’arrivo di Doctor Strange nelle sale italiane!

Fonte: Latino Review

© RIPRODUZIONE RISERVATA