[ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER]

Nella notte del 10 Ottobre 2016, la Marvel ha presentato, in esclusiva, 15 minuti dell’attesissimo Doctor Strange.

Il video mostrato in anteprima al pubblico non solo mostrava gli incredibili effetti speciali, presenti nel cinecomic di Scott Derrickson, ma ha rivelato anche alcuni SPOILER: un riferimento a Dormammu, ma soprattutto a svelato il cameo di Stan Lee.

Il papà della Marvel non poteva mancare in quest’ultimo adattamento tratto proprio dalla sua penna. Ed ecco in che momento apparirà nel film: durante quello che si preannuncia uno dei più epici inseguimenti della storia della Casa delle Idee, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Mordo (Chiwetel Ejiofor) stanno correndo per le vie, attraversando edifici e solcando il cielo, mentre il mondo è in subbuglio intorno a loro. Dopo che Kaecilius (Mads Mikkelsen) piega l’edificio sopra il quale si stanno rincorrendo, i due cadono e precipitano in un autobus. Sul bus notiamo Stan Lee intento a leggere The Doors of Perception di Aldous Huxley. Mentre lo Stregone Supremo e Mordo si schiantano contro il finestrino dell’autobus, il re dei cameo emerge dal suo angolo esclamando: «Che spasso!», poi la macchina presa torna a seguire i due protagonisti.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la 20th Century Fox è al lavoro su un biopic tutto dedicato a Stan…

Leggi anche Come il prezzemolo! Tutti i cameo di Stan Lee nei film Marvel (+1). La gallery

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016. Nel cast, tra gli altri, anche Tilda SwintonRachel McAdams Benedict Wong.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA