Doctor Strange: svelato il cattivo interpretato da Mads Mikkelsen!

Kevin Feige rivela interessanti dettagli sul cattivo Marvel che si scontrerà con Benedict Cumberbatch

Dopo le prime immagini ufficiali di Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange, Entertainment Weekly rivela quale cattivo Marvel interpreterà Mads Mikkelsen nell’atteso cinecomic diretto da Scott Derrickson, non svelandone il nome ma fornendo interessanti dettagli in merito.

Intervistato da EW, infatti, Kevin Feige ha affermato: «Trasporteremo il pubblico attraverso una sorta di guida del Multiverso, sostanzialmente tra altre dimensioni, e ci sono davvero cose incredibili la fuori – meraviglie che speriamo saranno visivamente estremamente interessanti e uniche in questo film. Ma ci sono anche cose davvero spaventose». Rassicurando che il Doctor Strange e il Grande Antico terranno lontane dalla terra la maggior parte di queste, Feige ha poi parlato del villain di Mikkelsen: «Mads interpreterà uno stregone che si allontanerà dalla sua setta. Ritiene infatti che il Grande Antico voglia proteggere solo il suo potere e che il mondo possa essere un posto migliore se fossero permesse molte di quelle cose vietate».

Come premesso, Feige non ha fornito un nome specifico al personaggio, ma il produttore esecutivo Stephen Broussard ha rivelato: «Ho letto molti nomi in giro per il web in questi mesi, ma nessuno si è ancora avvicinato a quello che abbiamo scelto. Sarebbe fantastico potessimo continuare a nasconderlo». Questo potrebbe significare che il villain in questione potrebbe essere originale e mai apparso nei fumetti Marvel, ma è ancora presto per dirlo.

Doctor Strange vedrà nel cast anche Rachel McAdams, Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Scott Adkins e Michael Stuhlbarg, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 26 ottobre 2016.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA