Manca veramente pochissimo all’uscita di Doctor Strange, e per amplificare ulteriormente l’hype dei tanti fan là fuori, ecco arrivare adesso una nuova sinossi ufficiale carica di dettagli aggiuntivi sulla storia:

Dalla Marvel arriva DOCTOR STRANGE, la storia del celebre neurochirurgo Dr. Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un orribile incidente gli sottrae l’uso delle mani. Quando rimarrà deluso dalla medicina tradizionale, il protagonista sarà costretto a cercare guarigione – e speranza – in un insolito luogo, una piccola enclave chiamata Kamar-Taj. Imparerà immediatamente che non si tratta di un semplice centro di guarigione, ma anche di un posto in lotta contro delle invisibili forze oscure intenzionate a distruggere la nostra realtà. Strange, armato di nuovi poteri magici appena acquisiti, dovrà scegliere se tornare nella sua vita precedente o se lasciarsi tutto indietro per difendere il mondo nelle vesti del mago più potente in esistenza.

Diretto da Scott Derrickson, ricordiamo che il bramato cinecomic con Benedict Cumberbatch uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA