telegram

Doctor Who, svelata la prossima grande nemica del Dottore!

Una nuova attrice si aggiunge al cast della serie Disney+... e sarà una temibile antagonista per il Dottore

Doctor Who, svelata la prossima grande nemica del Dottore!

Una nuova attrice si aggiunge al cast della serie Disney+... e sarà una temibile antagonista per il Dottore

Grandi novità per i fan di Doctor Who. L’acclamata serie britannica ha trovato il suo quindicesimo Dottore nella star di Sex Education Ncuti Gatwa, e ora scopriamo chi sarà la sua nuova, temibile antagonista nella seconda stagione, in arrivo sulla piattaforma Disney+ nel 2025. Si tratta di Archie Panjabi, volto ben noto agli estimatori della serie The Good Wife. L’attrice inglese di origine indiana interpretava infatti la spregiudicata Kalinda Sharma, ruolo che le è valso nel 2010 l’Emmy Award come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. 

Prima di interpretare Kalinda in The Good Wife, Archie Panjabi si è fatta notare giovanissima nel cult movie Sognando Beckham al fianco di Keira Knightley, ed ha poi recitato in una miriade di film e serie televisive. Le più recenti sono Departure e Snowpiercer. Quanto al suo ruolo nella nuova stagione di Doctor Who su Disney+, sappiamo solo che si tratta di una villain, ma tutti i dettagli sulla trama restano ancora segretissimi. Nel cast, oltre al ritorno di Ncuti Gatwa e la sua fedele compagna Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson, vedremo anche Varada Sethu nella parte della nuova amica del Dottore Belinda Chandra. 

E in attesa di scoprire la sinossi e la data di uscita su Disney+ della nuova stagione, c’è grande attesa anche per il tradizionale speciale natalizio di Doctor Who, in arrivo il prossimo dicembre… Qui infatti ad affiancare Ncuti Gatwa troveremo Nicola Coughlan, alias Penelepe di Bridgerton.

E voi cosa ne pensate? Credete che il nuovo protagonista sia all’altezza dei suoi illustri predecessori, come Matt Smith e David Tennant? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA