Chris Columbus dirige il dolcissimo spot di Natale di Esselunga

Il regista di Harry Potter e Mamma ho perso l'aereo collabora con la catena di supermercati per dar vita al mondo di Babbo Natale

Chris Columbus, dopo aver diretto classici delle Feste come Harry Potter, Mamma ho perso l’aereo e I Goonies, torna a festeggiare il Natale con il nuovo spot di Esselunga, famosissima catena di supermercati italiana.

Per raccontare questa storia, Esselunga ha scelto un team all star: il direttore della fotografia John Mathieson (Il gladiatore), lo scenografo Jon Hutman (The tourist) e la costumista Penny Rose (I pirati dei Caraibi).

Lo spot, prodotto dalla Independent, è stato girato ai Pinewood Studios di Londra, famosi per aver ospitato le ricostruzioni di molti film, tra cui numerosi James Bond e tutti gli Harry Potter.

Nel video, della durata di un minuto e curato dalla celebre agenzia Armando Testa, vediamo Babbo Natale alle prese con i preparativi per le feste. Cosa fare quando la slitta è ormai troppo piccola per contenere tutti i regali? Niente paura, in soccorso arriva il camion dell’Esselunga!

Lo spot è stato realizzato per promuovere l’iniziativa 1000 iPhone 7 al giorno, che dall’1 al 24 dicembre regala moltissimi premi. Partecipare è facile: presentando la propria Carta Fìdaty, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (su unico scontrino) si riceve alla cassa una cartolina “Apri e Vinci”. Basta sollevare la linguetta per scoprire subito se ha vinto! Qui tutte le info sui premi

E ora godetevi il bellissimo spot:

© RIPRODUZIONE RISERVATA