Chris Columbus, dopo aver diretto classici delle Feste come Harry Potter, Mamma ho perso l’aereo e I Goonies, torna a festeggiare il Natale con il nuovo spot di Esselunga, famosissima catena di supermercati italiana.

Per raccontare questa storia, Esselunga ha scelto un team all star: il direttore della fotografia John Mathieson (Il gladiatore), lo scenografo Jon Hutman (The tourist) e la costumista Penny Rose (I pirati dei Caraibi).

Lo spot, prodotto dalla Independent, è stato girato ai Pinewood Studios di Londra, famosi per aver ospitato le ricostruzioni di molti film, tra cui numerosi James Bond e tutti gli Harry Potter.

Nel video, della durata di un minuto e curato dalla celebre agenzia Armando Testa, vediamo Babbo Natale alle prese con i preparativi per le feste. Cosa fare quando la slitta è ormai troppo piccola per contenere tutti i regali? Niente paura, in soccorso arriva il camion dell’Esselunga!

Lo spot è stato realizzato per promuovere l’iniziativa 1000 iPhone 7 al giorno, che dall’1 al 24 dicembre regala moltissimi premi. Partecipare è facile: presentando la propria Carta Fìdaty, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (su unico scontrino) si riceve alla cassa una cartolina “Apri e Vinci”. Basta sollevare la linguetta per scoprire subito se ha vinto! Qui tutte le info sui premi

E ora godetevi il bellissimo spot:

© RIPRODUZIONE RISERVATA