Zoey Deutch protagonista di Prima di domani

Dopo mesi dalla presentazione al Sundance Film Festival, ecco sbarcare online il trailer italiano di Prima di domani (in inglese Before I Fall), il drammatico young adult fantasy basato sul best seller di Lauren Oliver.

Diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks), il film vede come protagonista l’attrice di Vampire AcademyTutti vogliono qualcosa, Zoey Deutch, come la classica studentessa dalla vita perfetta delle superiori che dopo una notte di eccessi finita con un incidente stradale in cui perde la vita si ritrova in un loop temporale. Destinata a ripetere quello stesso giorno fino a quando non avrà imparato qualche importante lezione morale che cambierà la sua vita.

Lo spunto di base in stile Giorno della marmotta non è certo originale, ma l’atmosfera da indie thriller e la presenza della Deutch sono sufficienti di per sé a creare curiosità… Non trovate?

Nel cast del film in arrivo nelle nostre sale il prossimo 19 luglio anche Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals.

Ora godetevi il trailer italiano qui in calce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA