Dopo Dr. House, Hugh Laurie è un marito infedele nel trailer di The Oranges

L'attore toglie il camice ma non perde il cinismo nel film diretto da Julian Farino

Abbandonati  i panni televisivi del Dr.House, Hugh Laurie arriva sul grande schermo tenendo fede alla sua predilezione per i personaggi politicamente sconvenienti. In The Oranges, di cui oggi vi mostriamo il primo trailer, interpreta David Walling, padre di famiglia in crisi coniugale che perde la testa – ricambiato – per Nina, l’esuberante figlia ventenne dei vicini di casa (Leighton Meester). Vicini, se non bastasse, che sono pure i suoi migliori amici.

Nel cast del film, diretto da Julian Farino, anche Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat ed Adam Brody. Il film uscirà il 5 ottobre negli Stati Uniti, mentre arriverà in Italia, distribuito da M2 Pictures, entro la fine dell’anno.

Questa la trama ufficiale: Il New Jersey, in particolare il sobborgo intorno a Orange Drive, è un posto decisamente tranquillo, dove succede poco o nulla. Alle famiglie Walling e Ostroff sembra andare bene così: sono amici carissimi che si conoscono praticamente da sempre e conducono una vita serena e in armonia. L’unica che proprio non ce la fa a rimanere in New Jersey è Nina Ostroff (Leighton Meester), la primogenita poco più che ventenne, che però dopo molto tempo torna a casa per il Ringraziamento a causa di una cocente delusione amorosa. All’improvviso tra la ragazza e il capofamiglia dei Walling, David (Hugh Laurie), nasce una storia d’amore che mette a soqquadro le due famiglie e costringe ognuna delle persone coinvolte a rivalutare la propria esistenza.

Guarda il trailer di The Oranges:

Fonte: Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA