telegram

Dopo Il trono di spade Peter Dinklage sarà Van Helsing e Jason Momoa un vampiro

Reunion dei due attori di GOT per quello che sembra un horror fantasy

Jason Momoa

In Good, Bad & Undead Peter Dinklage (alias il Tyrion Lannister di Il trono di spade) sarà il cacciatore di vampiri Van Helsing, uno dei più famosi e imbattibili, e Jason Momoa (Aquaman) un vampiro.

Dimenticatevi il Van Helsing (tra l’altro molto deludente) di Hugh Jackman. La storia di questo film sarà diversa dalla versione tradizionale. Il protagonista creerà un’alleanza con un vampiro interpretato da Momoa, che ha giurato di non uccidere più alcun essere umano. Insieme daranno la caccia agli altri vampiri. 

In questo fantasy un po’ sui generis i due uccideranno un vampiro dietro l’altro, viaggiando di villaggio in villaggio, ricevendo ottime ricompense da parte degli abitanti. ma il loro successo sarà breve, perché scateneranno le furie di mostri terribili. 

Good, Bad & Undead è un progetto che vede all’opera come menti creative Mark Swift e Damian Shannon, sceneggiatori dell’horror Freddy vs. Jason.

Il film presumibilmente sarà un horror, visto il coté dei suoi realizzatori, ma considerando le personalità, il carisma e il potenziale ironico dei due protagonisti all’opera, non ci stupirebbe se avesse anche una forte componente comedy. 

Fonte: Collider

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA