Dopo l'Oscar per La Grande bellezza, a Sorrentino e Servillo consegnate le onorificenze dell'Ordine al Merito
whatsapp

Dopo l’Oscar per La Grande bellezza, a Sorrentino e Servillo consegnate le onorificenze dell’Ordine al Merito

Il regista e l'attore sono stati ricevuti oggi dal capo dello Stato Napolitano

Dopo l’Oscar per La Grande bellezza, a Sorrentino e Servillo consegnate le onorificenze dell’Ordine al Merito

Il regista e l'attore sono stati ricevuti oggi dal capo dello Stato Napolitano

Grande riconoscimenti in Italia dopo il successo del film La grande bellezza, che lo scorso 2 marzo ha vinto l’Oscar come Miglior Film Straniero. Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Roma, oggi il regista Paolo Sorrentino è stato ospite del Quirinale dove, insieme a Toni Servillo, Carlo Verdone e Isabella Ferrari e ai produttori Nicola Giuliano e Francesca Cima, è stato ricevuto dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Inoltre, nel corso dell’incontro, il capo dello Stato ha consegnato onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Paolo Sorrentino e a Toni Servillo.

Fonte: Adnkronos
Foto: Getty Images

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA