Alvaro Vitali

Dopo aver fatto ridere intere generazioni di spettatori col suo Pierino, oggi Alvaro Vitali non pare proprio passarsela benissimo. È da un po’ di tempo, infatti, che il nostro cerca una maniera di tornare nel mondo dello spettacolo, senza però riuscirci.

Ha dichiarato il mitico interprete durante un’intervista di qualche settimana fa: «Forse per il cinema sono morto davvero. Non mi chiamano più e non mi spiego il perché. Vedo poi tante fiction in cui potrei recitare… ho scritto anche una nuova sceneggiatura, la mostro ai produttori, pare piacere, poi spariscono. Non so, c’è un blocco, non capisco».

Contrariamente a quanto si potrebbe poi credere, Vitali non riesce affatto a vivere di rendita, nonostante molti fan continuino ad amarlo ancora oggi invitandolo a diversi eventi: «Non sono ricco come si potrebbe pensare. Sto bene, ma i soldi sono finiti. Mi davano uno stipendio per girare 5 o 6 film all’anno. La paga era buona ma era quella, fine. Ci sono anni, poi, in cui non lavori, non è tutto semplice».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe rivedere l’attore sul grande o piccolo schermo in qualche nuovo progetto?

Fonte: LQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA