Drive, il trailer italiano

Ryan Gosling è uno stuntman di auto da corsa e autista freelance per rapinatori. Nel cast anche Carey Mulligan e Ron Perlman

Ha trionfato a Cannes, aggiundicandosi il premio per Miglior Regia, e ha conquistato il pubblico candidandosi come film cult del 2011. Stiamo parlando di Drive, thriller adrenalinico che vanta come protagonista il lanciatissimo Ryan Gosling, reduce da una delle sue migliori interpretazioni in Blue Valentine e che vedremo presto nelle nostre sale con altre due pellicole: Crazy, Stupid, Love (al cinema dal 16 settembre) e Le idi di marzo (in sala dal 13 gennaio 2012). L’attore interpreta un abile stuntman di auto da corsa che di notte si presta a fare da autista per rapinatori. Esperto in fughe ad alta velocità, Gosling resta invischiato in una rete criminale che lo costringerà a difendere le persone amate a costo di perdere tutto. Ad affiancarlo sono Carey Mulligan, Ron Perlman, Christina Hendricks e Bryan Cranston, mentre dietro la macchina da presa c’è Nicolas Winding Refn, regista di Bronson e Valhalla Rising.

Se volete scoprire tutti i retroscena di Drive non perdete il numero di settembre di Best Movie, che ha dedicato al film la sua cover-story.

Drive esordirà nelle nostre sale il prossimo 30 settembre.

Sotto, il trailer italiano di Drive:

© RIPRODUZIONE RISERVATA