Due intensi Christian Bale e Woody Harrelson nel nuovo trailer di Out of the Furnace

Il film, presentato al Festival di Roma, è un thriller che racconta di un uomo in cerca del fratello scomparso. Nel cast anche Zoe Saldana e Forest Whitaker

È stato diffuso online un nuovo trailer di Out of the Furnace (sotto), film diretto dal regista di Crazy Heart, Scott Cooper. La pellicola, che è stata presentata al Festival di Roma (guarda la nostra video-recensione), è un thriller che racconta la storia di Russell (Christian Bale) e di suo fratello minore Rodney (Casey Affleck). Entrambi vivono nella poverissima regione americana soprannominata Rust Belt, da cui sognano di poter scappare in cerca di un futuro più luminoso. Soprattutto Rodney cerca una via d’uscita, ma viene coinvolto in un pericoloso giro criminale e un giorno scompare nel nulla. Russell, allora, nel frattempo uscito dal carcere, si mette alla ricerca del fratello, dando inizio ad una sorta di giustizia privata.

Forte di un cast stellare – oltre a Bale e Affleck troviamo Woody Harrelson, Zoe SaldanaWillem DafoeSam Shepard, e Forest Whitaker – il film ha tutti gli ingredienti di un thriller/drama intenso e ben girato. Peccato che non abbia ancora una distribuzione italiana.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA