telegram

Due single a nozze, Isla Fisher apre al sequel

L'attrice non esclude la possibilità di rivedere lei, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Owen Wilson in un secondo capitolo della commedia del 2005

Due single

Era il 2005 quando, in Due single a nozze, Vince Vaughn e Owen Wilson interpretavano due professionisti nell’imbucarsi ai matrimoni per rimorchiare quante più ragazze possibili, godendosi a sbaffo l’atmosfera di festa. Questo prima che un matrimonio in particolare facesse loro conoscere l’amore vero.

Isla Fisher, insieme a Rachel McAdams, era una delle protagoniste femminili della commedia, e ha recentemente confidato a Today che il sequel sarebbe in lavorazione. O meglio, l’idea esiste e gliel’avrebbe confermato anche lo stesso Vaughn, ma per il momento siamo ancora in fase embrionale, in quanto di una sceneggiatura non c’è neanche l’ombra.

Probabile che ora la priorità sia lanciare l’amo e vedere come abboccano pubblico e media, quanto viene diffusa la notizia e che tipo di feedback ottiene. Se tutto andrà per il meglio, allora ci si potrà mettere a un tavolo seriamente.

Due single

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA