Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, l’ultimo trailer annuncia l’arrivo della più grande sorpresa dell’anno

Chris Pine, Michelle Rodriguez e gli altri membri del party vi aspettano al tavolo del master

dungeons and dragons

Iniziate a preparare i vostri set di dadi, perché la partita sta per cominciare! Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è pronto ad arrivare sul grande schermo e lo fa mostrandosi in un ultimo trailer che punta ad esaltare i fan del gioco di ruolo più famoso al mondo.

Nel nuovo video, che potete vedere qui sotto, si punta infatti sull’ottima reazione della critica al film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. “Il miglior film dell’anno”, “Un film pensato per il pubblico che piacerà davvero al pubblico” e “La performance di Chris Pine più da Chris Pine da molto tempo a questa parte” sono alcune delle frasi usate per descrivere l’avventura dell’attore di Wonder Woman e del resto del party.

Il gruppo, guidato dal bardo Elgin, è formato dalla barbara Holga (Michelle Rodriguez), lo stregone così-così Simon (Justice Smith) e dalla druida Doric (Sophia Lillis). Sono tutti chiamati ad una missione che li porterà in vari luoghi del regno magico e a scontrarsi con gli Stregoni Rossi e con una vecchia conoscenza di Elgin, il truffatore Forge Fletcher interpretato da Hugh Grant.

L’universo di Dungeons & Dragons, popolare gioco di ruolo e vero e proprio must del settore, non si limiterà a questo, L’onore dei ladri: in attesa di scoprire se ci sarà un sequel, sembra infatti confermata una serie tv sul tema. A occuparsene dovrebbe essere Joe Manganiello, grande appassionato che è riuscito a coinvolgere nelle sue campagne star come Vince Vaughn e Paul Wight, meglio noto nel mondo del wrestling come Big Show.
 
La sinossi ufficiale del film recita: «Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione».
 
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri arriverà nelle sale italiane il 29 marzo 2023. Siete pronti a lanciare i dadi?
 
Foto: MovieStills
 
Fonte: Paramount

© RIPRODUZIONE RISERVATA