Christopher Nolan su i casting di Harry Styles e Heath Ledger

Siamo tutti molto impazienti di vedere il nuovo film di Christopher NolanDunkirk. Soprattutto di scoprire come se la caverà Harry Styles, ex componente degli One Direction e ora solista, nei panni dell’attore.

Nonostante le prime reazioni parlino molto bene della sua performance, Nolan si è trovano a parlarne nuovamente in una recente intervista, paragonando il casting del cantante con quello di Heath Ledger: «Quando ho scelto Heath Ledger per il Joker [ne Il Cavaliere Oscuro] in tantissimi erano scettici e sono nati molti commenti negativi. Ma io devo fidarmi del mio istinto, e mi diceva che Harry era perfetto per questa parte».

Poi ha aggiunto: «Come regista devo fidarmi del mio istinto, della mia abilitò di comprendere chi sia la persona giusta per la parte. Non sono preoccupato. Non conoscevo Harry. Cioè, avevo sentito qualcosa su di lui dai miei figli, ma niente di più. Il ragazzo che ho visto [al provino] era un tipo molto carismatico che chiaramente trasmetteva onestà e finezza nella sua capacità di interpretare».

Cosa ne pensate? Impazienti di vedere la performance di Harry Styles?

Ambientato durante le Seconda Guerra Mondiale, Dunkirk racconta l’evacuazione della città francese di Dunquerque avvenuta nel maggio del 1940, a seguito dell’invasione nazista della Francia nelle prime fasi della Seconda Guerra Mondiale. L’operazione militare britannica salvò la vita a 330.000 persone, dopo che i soldati alleati furono circondati dalle forze tedesche.

Vi ricordiamo che il war movie vedrà nel cast anche Tom Hardy, Mark RylanceKenneth Branagh Cillian Murphy. Il film arriverà nelle nostre sale il 31 agosto 2017 e racconterà “l’evento che ha cambiato il destino del mondo”.

Leggi anche Christopher Nolan svela perché Dunkirk sarà così breve

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film