Solo qualche giorno fa vi avevamo presentato il secondo trailer di Vi presento i nostri, il nuovo film della saga della famiglia FotterByrnes che in Italia arriverà il 14 gennaio 2011. E oggi per i fan arriva un’altra ghiotta novità: anche Dustin Hoffman tornerà a far parte della serie. L’attore, che interpreta Bernie Fotter, ovvero il ruolo del padre di Ben Stiller (Gaylord “Greg” Fotter), infatti, ha accettato l’accordo con Universal, dopo una lunga trattativa con Universal e parteciperà alle riprese delle sei scene “aggiuntive”, che sono in programma per settembre. L’annuncio è stato dato da Deadline.

Pare che inizialmente l’attore chiedesse un compenso troppo alto e che alla fine a spuntarla sia sta la produzione

Hoffman, quindi si aggiunge al ricco cast che comprende gli storici Ben Stiller (che sarà anche protagonista della commedia action Tower Heist), Robert De Niro (assoldato ufficialmente per Manuale d’amore 3), Teri Polo, Blythe Danner, Owen Wilson e Barbra Streisand, insieme alla new entry Jessica Alba.

Secondo quanto riportato Hoffman dovrebbe comparire in alcune scene iniziali del film, accanto a Barbra Streisand e nella scena finale insieme a tutti i protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA