Dwayne “The Rock” Johnson in Fast Five

L’attore vestirà i panni di un detective e affiancherà Vin Diesel e Paul Walker nel quinto capitolo della saga, diretta da Justin Lin.

Qualche mese fa vi avevamo dato le prime conferme sulla realizzazione di Fast Five, e  finalmente ora possiamo aggiornarvi sul cast, che è ormai quasi al completo.

Le ultime indiscrezioni ce le conferma Tyrese Gibson attraverso la sua pagina di Twitter, dove  scrive: «Ultime notizie: Vin Diesel, Paul Walker, & Dewayne “Rock” Johnson insieme in Fast & Furious Five!!!»

La notizia, ripresa anche da Collider, è infatti quella della confermata partecipazione di Dwayne “The Rock” Johnson al quinto episodio della saga automobilistica.

Le riprese di Fast Five inizieranno nei prossimi mesi tra Porto Rico, Rio e il Brasile. Nel film, sceneggiato da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Brian (Paul Walker) e Dominic (Vin Diesel) dovranno riuscire a sfuggire ad alcuni poliziotti che gli stanno alle calcagna. Tra questi agenti dovrebbe figurare proprio Johnson, nei panni di un detective (l’attore torna a ricoprire un ruolo action dopo aver interpretato una serie di film per famiglie, ultimo tra questi L’acchiappadenti).

Il film, che dovrebbe uscire in America il 10 giugno 2011, vede il ritorno nel cast anche del rapper Ludacris (già protagonista di 2 Fast 2 Furious) e di Tyrese Gibson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA