Dylan Dog – Caccia alle streghe, Roberto Recchioni presenta la nuova edizione targata Bao Publishing. Il video

Uno dei più celebri racconti di Tiziano Sclavi torna in una versione rinnovata, che punta sull'alta qualità dei contenuti

Dylan Dog sbarca al temporary shop di Bao Publishing, in via Vigevano a Milano. E la fa in occasione della ristampa di una delle sue storie più celebri e controverse, Caccia alle streghe, realizzata da Tiziano Sclavi all’indomani delle delle interrogazioni parlamentari di stampo censorio nei confronti dell’Indagatore dell’Incubo. Il racconto si presenta in una forma del tutto nuova, attentissima alla qualità (molto alta) dei contenuti – anche inediti, come approfondimenti critici sulla storia e Dylan Dog in generale e sullo stesso Sclavi – e della grafica, curata da Piero Dall’Agnol, che ha realizzato una seconda copertina esclusiva poi dipinta da Gigi Cavenago (anche autore della cover Variant).

Luca Maragno si è recato al temporary Bao per saperne di più e ha intervistato Roberto Recchioni, curatore del reboot di Dylan Dog, che ci presenta il nuovo Caccia alle streghe. Sotto, il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA