Dylan Dog scivola a marzo

Posticipata l’uscita dell’atteso cinecomic Dylan Dog: Dead of Night, tratto dal fumetto italiano creato da Tiziano Sclavi

Una notizia che non piacerà ai fan del fumetto horror Dylan Dog, creato da Tiziano Sclavi. L’attesa per vedere in sala il film diretto da Kevin Munroe Dylan Dog: Dead of Night si prolunga con uno slittamento della data di uscita dal 29 ottobre 2010 a marzo 2011. A confermarlo è la casa di distribuzione Moviemax, che il 15 ottobre 2010 porterà sul grande schermo il claustrofobico Buried, con Ryan Reynolds (guarda il trailer del film). Il motivo del cambiamento di programma è legato alle trattative in corso con la distribuzione americana e all’intenzione di far uscire il film in day and date con gli Usa. Una procedura consueta in questi casi che mira anche a limitare i rischi della pirateria. Non è detto comunque che i tempi di attesa possano accorciarsi, in base alla piega che prenderanno le trattative in corso.

Intanto i fan chiedono a gran voce il trailer del film, che, secondo quanto confermatoci da Moviemax, dovrebbe essere quasi pronto. Vi terremo informati…

© RIPRODUZIONE RISERVATA