La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue senza esclusione di colpi, e stando a un nuovo report di The Blast, l’attrice di Aquaman avrebbe chiesto alla corte di forzare l’ex marito a sottostare a una perizia psichiatrica.
A non starci, però, è proprio Johnny. Tale richiesta, infatti, sarebbe un’invasione di privacy, e stando agli avvocati, l’attuale stato mentale dell’attore avrebbe poco a che fare con tutti i problemi avuti dalla coppia anni fa. Hanno dichiarato i legali: «Questo è un caso di diffamazione, e il signor Depp afferma di non avere alcun problema mentale. Conseguentemente, la condizione mentale del signor Depp non fa parte del caso. […] È assurdo pensare che una perizia psichiatrica in questo momento possa far luce sullo stato mentale del signor Depp ai tempi in cui la Heard sostiene falsamente di aver subito degli abusi. Questo tentativo da parte della Heard dimostra che vuole fare la vittima col pretesto della salute mentale. […] Con la sua vacillante credibilità logica, anche le dozzine di testimoni oculari – le quali hanno rivelato le bugie a cui hanno assistito anni fa – dovrebbero sottostare a una perizia».
Insomma, che ne pensate in proposito? Di certo, questa battaglia legale sta fortemente danneggiando la carriera di entrambi: dal canto suo, Depp è stato al centro di diverse petizioni che chiedevano il suo licenziamento dal franchise di Animali fantastici; un’iniziativa più recente, che ha raccolto oltre 30.000 firme, chiede invece l’esclusione della Heard dal sequel di Aquaman.
Fonte: Blast
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA