«È arrivato il momento…» Jennifer Lawrence sulla fine di Hunger Games

L'attrice, sulla cover di EW, svela cosa le mancherà di più della saga che l'ha resa famosa

«Hunger Games rocked!»

Jennifer Lawrence è stata intervistata recentemente da Entertainment Weekly e per l’occasione ha voluto raccontare cosa pensa della saga che l’ha lanciata nello showbiz e cosa le mancherà di più!

Con l’uscita nelle sale di Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte II (qui la nostra recensione) si è chiuso un ciclo bellissimo lungo cinque anni ed ora è arrivato il momento di dirgli addio: «È strano – afferma JLaw – Ma è arrivato il momento…».

Cosa le mancherà di più? Le feste ovviamente! L’attrice racconta che insieme a Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Woody Harrelson davano «le migliori feste» e mentre lo fa beve con disinvoltura una birra (testimone il video in calce)!

«Woody una volta mi ha rincorso con un calzino sudato e abbiamo capovolto un divano» ricorda Jennifer «Mentre un’altra volta Josh e Liam hanno iniziato a giocare al tiro alla fune con la loro bocca utilizzando una delle mie camicie!».

Ma nonostante sia triste lasciarsi alle spalle tutto questo, l’attrice sembra già concentrata sul futuro: «So che è il momento giusto. Josh, Liam ed io ci vedremo comunque. Woody manda ancora email strane. Queste cose non cambieranno mai».

Ecco la video-intervista della Lawrence e di seguito la cover della prossima settimana di EW che la vede protagonista:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA