«Hunger Games rocked!»

Jennifer Lawrence è stata intervistata recentemente da Entertainment Weekly e per l’occasione ha voluto raccontare cosa pensa della saga che l’ha lanciata nello showbiz e cosa le mancherà di più!

Con l’uscita nelle sale di Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte II (qui la nostra recensione) si è chiuso un ciclo bellissimo lungo cinque anni ed ora è arrivato il momento di dirgli addio: «È strano – afferma JLaw – Ma è arrivato il momento…».

Cosa le mancherà di più? Le feste ovviamente! L’attrice racconta che insieme a Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Woody Harrelson davano «le migliori feste» e mentre lo fa beve con disinvoltura una birra (testimone il video in calce)!

«Woody una volta mi ha rincorso con un calzino sudato e abbiamo capovolto un divano» ricorda Jennifer «Mentre un’altra volta Josh e Liam hanno iniziato a giocare al tiro alla fune con la loro bocca utilizzando una delle mie camicie!».

Ma nonostante sia triste lasciarsi alle spalle tutto questo, l’attrice sembra già concentrata sul futuro: «So che è il momento giusto. Josh, Liam ed io ci vedremo comunque. Woody manda ancora email strane. Queste cose non cambieranno mai».

Ecco la video-intervista della Lawrence e di seguito la cover della prossima settimana di EW che la vede protagonista:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA