telegram

È ufficiale: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati dopo quattro anni

È rottura tra l'attore più volte nominato all'Oscar e la supermodella russa

È ufficiale: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati dopo quattro anni

È rottura tra l'attore più volte nominato all'Oscar e la supermodella russa

Irina Shayk e Bradley Cooper

La notizia era già nell’aria, ma adesso arriva anche l’ufficialità: come confermato da PEOPLE, l’attore Bradley Cooper e la supermodella russa Irina Shayk hanno deciso di porre fine alla loro relazione dopo quattro anni.

Cooper, reduce dal successo di A Star is Born, e la Shayk, rispettivamente 44 e 33 anni, stanno lavorando amichevolmente su come condividere la custodia della figlia Lea De Seine, avuta nel marzo del 2017. Avevano iniziato a frequentarsi nella primavera del 2015 e la separazione, da quanto si apprende, è stata consensuale.

Le voci su una rottura ormai insanabile circolavano già da qualche giorno. In passato erano arrivate delle smentite su una possibile crisi tra i due, ma negli ultimi mesi più di una fonte vicina alla coppia aveva asserito che le cose tra non andassero più bene e che la loro relazione, citando Page Six, era ormai “appesa a un filo”

L’ultima, martellante voce relativa a delle frizioni tra la coppia si è levata durante la scorsa cerimonia degli Oscar, quando Bradley Cooper ha condiviso il palco con Lady Gaga, sua partner sul grande schermo in A Star is Born, per un’esecuzione a dir poco coinvolgente e da pelle d’oca del brano Shallow. All’epoca Lady Gaga aveva dichiarato che non c’era niente tra lei e Cooper e lo stesso attore, più volte nominato all’Oscar, si era limitato a definire il rapporto con la cantante “una buona amicizia”.

I rappresentanti della ex coppia per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Fonte: PEOPLE

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA