Abbiamo avuto le prime speculazioni qualche giorno fa, e ora è definitivamente ufficiale: Dwayne “The Rock” Johnson sarà il protagonista del remake di Jumanji!
A rivelarlo è stato lo stesso attore, che ha dichiarato su Instagram: «Produrremo e porteremo alla nuova generazione un titolo che amo e che figura tra i miei preferiti di sempre: ci sono dei giochi che sono fatti per il divertimento, e dei giochi che ti cambiano la vita. JUMANJI».
Il divo ha inoltre anticipato che le riprese del rifacimento inizieranno in autunno, senza però specificare se nel cast sarà a bordo anche il suo compare Kevin Hart. A dirigere l’operazione, ricordiamo, sarà il Jake Kasdan di Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
