È ufficiale: Tom Holland è il nuovo Spider-Man!

La Marvel ha finalmente rilasciato il nome del nuovo Arrampicamuri insieme al nome del nuovo regista

La Marvel ha finalmente annunciato che Tom Holland, dopo un difficile casting durato mesi, è ufficialmente il nuovo volto di Peter Parker.

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno appena dato l’annuncio confermando che il nuovo film di Spider-Man arriverà al cinema in IMAX e in 3D il giorno 28 luglio del 2017. Il film verrà diretto da Jon Watts, regista del thriller Cop Car, in uscita nelle sale americane il prossimo 7 agosto.

Gli studios hanno rilasciato oggi un comunicato stampa, dove Tom Rothman, Presidente della Sony Pictures Motion Pictures, ha affermato: «È un grande giorno qui alla Sony. Kevin [Feige] e il suo team hanno fatto un lavoro eccellente. Il Processo che vede coinvolta la Marvel è sempre molto duro, ma i suoi risultati sono sempre eccezionali. Sono sicuro che varrà lo stesso per Spider-Man».
Kevin Feige ha poi commentato la scelta alla regia: «Come James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace trovare nuove voci che possano portare in vita il personaggio. Abbiamo passato molto tempo insieme a Jon e abbiamo trovato il suo lavoro e il suo punto di vista molto interessante».
 
Cosa ne pensate della decisione della Marvel? Tom Holland sarà all’altezza?

Qui alcuni video dove l’attore inizia ad allenarsi per il ruolo!

Fonte: CBM

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA