telegram

Ecco che cosa pensa Stan Lee dello Spider-Man di Tom Holland

Il papà dell'Uomo Ragno dice la sua sul nuovo Peter Parker dell'Universo Cinematografico Marvel

Ecco che cosa pensa Stan Lee dello Spider-Man di Tom Holland

Il papà dell'Uomo Ragno dice la sua sul nuovo Peter Parker dell'Universo Cinematografico Marvel

Proprio alcuni giorni fa, abbiamo scoperto che il cinecomic preferito in assoluto di Stan Lee è niente di meno che il primo Spider-Man girato da Sam Raimi nel 2002. Insomma, evidentemente il leggendario fumettista ha proprio un legame speciale con l’Uomo Ragno, quindi chissà che cosa ne penserà della nuova versione giovanile interpretata da Tom Holland?

A dircelo è proprio il maestro, recentemente ospite al al Comic-Con di Denver: «Oh, lui è favoloso. Ero con lui l’altro giorno. È un grande. Non riesco a crederci. È come se avessimo creato un essere vivente per diventare Spider-Man, e lui si è rivelato Tom».

Sempre durante l’evento statunitense, il nostro ha poi dichiarato di aver già girato ben 3 camei per 3 imminenti film targati Marvel che ancora devono uscire: «Ho un cameo preferito, ma non posso dirvelo perché non è ancora apparso.. Son dovuto andare [ad Atlanta] per fare tre camei per tre film nello stesso momento. Uno dei camei che ho fatto è per…» ed ecco che a interrompere il discorso è un uomo dal dietro le quinte, che urla un bel «Stan, non puoi parlare!».

A seguire, chiaramente, sono state le lamentele del pubblico. Ma in fondo, sappiamo già che con tutta probabilità, quei tre film sono null’altro che Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia Vol.2 e Doctor Strange, attualmente in fase di riprese o post-produzione. Qui il video dell’ospitata di Stan:

© RIPRODUZIONE RISERVATA