Prosegue la produzione del remake di Point Break, film cult di Kathryn Bigelow datato 1991. Dopo aver scelto Gerard Butler per il ruolo di Bodhi, il carismatico surfista interpretato dal compianto Patrick Swayze nella pellicola originale, ora è stato trovato anche colui che presterà il volto a Johnny Utah. Sarà Luke Bracey (G.I. Joe: La vendetta) a calarsi nel ruolo che fu di Keanu Reeves: questa volta Johnny sarà un agente dell’FBI che si infiltrerà in una banda di criminali non più fanatici delle onde ma degli sport estremi.

I produttori avevano pensato anche a Garreth Hedlund e Nicholas Hoult per la parte, ma alla fine hanno deciso di optare per un attore semi-sconosciuto piuttosto che affiancare a Butler un’altra faccia nota.

Il film sarà diretto da Ericson Core (direttore della fotografia del primo Fast & Furious, Daredevil e Imbattibile), con una sceneggiatura firmata da Kurt Wimmer, produttore di Giustizia privata e sceneggiatore di EquilibriumSalt e Total Recall – Atto di forza, remake con Colin Farrell dello sci-fi di Paul Verhoeven del 1990.

Sotto, una foto di Luke Bracey:

Fonte: Variety
Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA