Sappiamo che le riprese di Justice League si sposteranno presto in Islanda, ma nel frattempo Zack Snyder non hai mai smesso di condividere con i fan scatti del dietro le quinte del film DC che vedrà dare vita all’ensemble di supereroi. Da ultimo, il nuovo costume di Batman (Ben Affleck).

Ora, però, a condividere coi fan i risultati del suo duro lavoro, anzi allenamento, è Ray Fisher, che nel cinecomic Warner Bros. interpreterà Victor Stone, aka Cyborg. Trovate l’immagine in calce.

Vi ricordiamo Justice League arriverà nelle sale il 23 novembre 2017 e che nel cast torneranno anche Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Alfred (Jeremy Irons) e Flash (Ezra Miller), mentre incontreremo per la prima volta oltre a Cyborg anche il Commissario Gordon (J.K. Simmons) e Willem Dafoe… Ed è inutile dire che dopo il primo trailer noi non vediamo l’ora!

Qui di seguito l’immagine postata su Instagram dall’attore (cliccandoci sopra verrete reindirizzati alla fonte originale):

© RIPRODUZIONE RISERVATA