telegram

Ecco cosa ne pensa Peggy Carter del bacio tra Steve e sua nipote in Captain America: Civil War

Hayley Atwell non sembra per niente entusiasta...

Ecco cosa ne pensa Peggy Carter del bacio tra Steve e sua nipote in Captain America: Civil War

Hayley Atwell non sembra per niente entusiasta...

Il bacio tra Steve Rogers e Sharon Carter ha lasciato tutti un po’ di sasso. In particolare un personaggio, che in Captain America: Civil War viene solo nominato: Hayley Atwell aka Peggy Carter, il primo amore di Cap.

In una recente intervista IGN, infatti, l’attrice, che interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. anche nella serie tv spin-off della Marvel, ha rivelato come ha reagito (scherzosamente) al bacio tra il suo amore giovanile e sua nipote: «Beh, prima di tutto quel bacio mi ha fatto letteralmente rivoltare nella tomba. Per lei sarebbe proprio un no e si inietterebbe il siero blu per trasformarsi un una supercattiva. E poi avrebbe distrutto la sua bara e messo in punizione lei [Sharon]. E avrebbe fatto il culo anche a Steve. Mi sento come… Non avrei mai voluto uscire con il ragazzo di mia nipote! Mi sembra così incestuoso. E poi Peggy è appena morta. È stata una mancanza di rispetto...» ironizza.

Chiude l’intervista citando uno degli ultimi sviluppi dei fumetti che ha scioccato un po’ tutti: «Lei vorrebbe il meglio per lei, quindi dovrebbe uscire con un bravo ragazzo. Ma con tutta questa faccenda di ‘Hail Hydra’, non lo so mica se Steve è abbastanza buono per lei. Quindi, per me, è solo un grosso grasso no».

Ora non ci resta se capire se rivedremo di nuovo Peggy. Ma ci sembra difficile considerando il suo funerale in Civil War e la cancellazione della serie Marvel a lei dedicata, ma non è detta l’ultima parola…

Voi cosa ne pensate di questo bacio?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA