telegram

Ecco il personaggio chiave che potrebbe introdurre gli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel

Occhi puntati su...

Ecco il personaggio chiave che potrebbe introdurre gli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel

Occhi puntati su...

Marvel X-Men

La notizia è arrivata un paio di giorni fa: la Disney si prepara ufficialmente a fondersi con la 21st Century Fox dopo il voto definitivo dei loro azionisti, e questo significa che gli X-Men e i Fantastici 4 potranno finalmente essere introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel!

La domanda sorge spontanea: come avverrà questo ingresso in scena? Ad oggi, infatti, i mutanti non sono mai stati menzionati dall’UCM, anche se questa cosa cambierà decisamente molto presto. Ebbene, stando a una diffusa fan theory, il personaggio chiave che giocherà un fondamentale ruolo nell’arrivo degli X-Men sarebbe la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Il motivo è presto detto: magari gli spettatori poco familiari coi fumetti originali non lo sanno, ma in verità, Scarlet altra non è che la figlia di Magneto, uno dei personaggi più importanti nella mitologia degli X-Men!

Il passato di Scarlet (così come quello di suo fratello Quicksilver) non è mai stato particolarmente esplorato nei film dei Marvel Studios, e questo potrebbe decisamente andare a vantaggio della major: chissà, magari i mutanti potranno entrare in scena proprio attraverso un approfondimento della backstory di Scarlet!

Sottolineiamo che si tratta solo una teoria priva di conferme ufficiali, ma a noi suona decisamente valida, che dite? Per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere gli sviluppi concreti nei prossimi film!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA