[Per rimanere costantemente aggiornati sulle vostre serie preferite, non dimenticatevi di seguire il nostro cuginetto Bestserial.it!]

Dopo la prima immagine dal set, ecco finalmente il primo breve teaser dell’atteso Preacher, adattamento televisivo di un fumetto creato da Garth Ennis e pubblicato dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo. Al centro della narrazione è Jesse Custer (Dominic Cooper), un prete che si unisce ad una creatura ultraterrena, Genesis, figlia innaturale di un angelo con un demone e dotata di grandi poteri.

Tra gli sviluppatori della serie, pensate un po’, figurano Seth Rogen ed Evan Goldberg, il duo responsabile di spassose pellicole come Suxbad – Tre menti sotto il pelo e Facciamola finita. Di certo, però, Preacher viaggerà su atmosfere totalmente differenti, anche perché a mandarla in onda sarà la AMC, già casa prediletta di The Walking Dead.

Per vedere ufficialmente la première della serie bisognerà aspettare ancora fino a metà del 2016, ma il suo trailer integrale passerà domenica 1° novembre proprio durante lo speciale a doppio episodio della celebre opera zombesca. In attesa, ecco un assaggio di ciò che ci aspetta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA