Grazie a un nuovo annuncio della DC Collectibles (ramo della DC Comics che si occupa del merchandise) possiamo fornirvi una nuova sinossi dell’attesissimo Suicide Squad.

Le action figure messe in produzione e rilasciate in primavera, a qualche settimana dall’uscita nelle sale del film saranno quelle di Deadshot (creata da Adam Ross), Harley Quinn e il Joker (create da James Marsano) e Killer Croc (Alterton).

Ecco la nuova sinossi:

È bello essere cattivi… Assemblare una squadra composta dai più pericolosi e incarcerati supervillain del mondo, dotarli del miglior arsenale in circolazione e mandarli in giro per il mondo per missioni per sconfiggere entità enigmatiche e imbattibili. L’agente speciale governativo Amanda Waller ha creato questo gruppo segretissimo e composto da individui che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, quando comprendono di non essere stati scelti per portare a termine la missione, ma perché sacrificabili, come decideranno di agire? Moriranno provandoci o decideranno di andare ognuno per la sua strada?

Curiosi? Purtroppo per vedere la squadra in azione dobbiamo aspettare ancora un bel po’: Suicide Squad arriverà nelle nostre sale solo il 17 agosto 2016!

Leggi anche Tutti i film in arrivo nel 2016

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA