Lo avevamo lasciato nei panni del folle Dottor Mann in Interstellar, Matt Damon, responsabile di aver fatto passare un brutto quarto d’ora al povero Matthew McConaughey. Lo ritroviamo di nuovo in tuta d’astronauta nella prima immagine di un altro film ambientato nello spazio: Damon è protagonista di The Martian diretto da Ridley Scott, che ritorna allo sci-fi dopo il recente Prometheus (2012).
Nella pellicola tratta dal bestseller di Andy Weir, l’attore è Mark Watney, che durante una missione su Marte viene creduto morto in seguito a una tempesta, e abbandonato sul pianeta dai suoi compagni. Dovrà fare di tutto per sopravvivere e per riuscire a mandare un messaggio alla terra.
The Martian, con nel cast anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover, uscirà nei cinema americani il prossimo 25 Novembre.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA
