Ecco Nostalgia del futuro: l’inedito videoclip dei Mambassa in esclusiva per BestMovie.it

Scoprite come partecipare al contest per vincere il nuovo cd LP della band

Nostalgia del futuro

Dopo il successo di Casting arriva Nostalgia del futuro. I Mambassa scelgono i lettori di BestMovie.it per presentare il videoclip inedito della canzone dell’ultimo cd, LP (Lonely Planet). Il video, diretto da Lorenzo Vignolo, un giovane regista (che ha all’attivo la realizzazione di oltre 100 videoclip), racconta la generazione dei trentenni, che – cresciuti nella bambagia – si rendono conto di avere tra le mani un presente “compromesso” dalla generazione precedente che gridava “tutto è possibile”. Il video di Nostalgia del futuro è ambientato in una location che ricorda la famosa scena del karaoke party del film Lost in Translation: invitato da Ana Caterina Morariu (Tutto l’amore del mondo), Stefano Sardo (cantante dei Mambassa e sceneggiatore) si esibisce, ma il pubblico cerca altro, è distratto e non sembra che pensare a se stesso. Tra i volti noti del videoclip, prodotto da Ines Vasiljevic (Fratelli d’Italia),  giovani registi e sceneggiatori tra cui, Giuseppe Gagliardi (Tatanka), Isabella Aguilar (Dieci Inverni), Ludovica Rampoldi (Il gioiellino), Michele Pellegrini (Non pensarci) e Valentina Gaia (La squadra).

Il contest

In occasione della presentazione del video, la EMI (casa discografica dei Mambassa), in collaborazione con BestMovie.it, ha organizzato un contest che offre ai fan della band un’opportunità imperdibile. Commentando questo articolo e scrivendo le vostre impressioni su Nostalgia del futuro, potrete concorrere per l’assegnazione di uno dei cinque cd LP omaggio in palio. Il contest termina venerdì 17 dicembre e sarà la stessa band a decretare i cinque vincitori, scegliendo i cinque commenti preferiti. Lunedì 20 comunicheremo l’elenco dei cinque fortunati tramite una news sul sito, mentre i premi verranno inviati direttamente da EMI.

Come partecipare?

Per commentare questo articolo (come tutte le news e le schede dei film presenti su www.bestmovie.it) è necessario registrarsi al sito ed effettuare il login. Dopo aver completato l’iscrizione, potrete compilare il campo “Inserisci un commento”, che trovate in fondo al testo, scrollando la pagina.

N.B.
Per ricevere il premio, ovviamente, occorre compilare tutti i campi (nome, cognome, e-mail, indirizzo, CAP, località, provincia e telefono) del form di registrazione al sito. Anche coloro che avessero già effettuato l’iscrizione in precedenza, possono modificare il proprio profilo aggiungendo i dati mancanti, cliccando su “Profilo” (che compare in testa alla pagina, accanto al nickname).

Ecco il videoclip di Nostalgia del futuro, presentato in esclusiva su BestMovie.it:

Consiglio: Una volta avviato il video, lasciatelo in pausa qualche secondo affinché venga caricato interamente, poi cliccate “play”.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/12/nostalgia0ok.flv /]

Sull’iTunes Store sono in vendita LP e Nostalgia del futuro.

Ecco la cover dell’album LP:

Ecco la cover del singolo Nostalgia del futuro:

Per conoscere meglio la band, potete consultare il sito ufficiale o la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA