Grande attesa per Spectre, 24° film di Bond che nelle sale italiane uscirà il 5 novembre. Tra le donne che affiancheranno Daniel Craig in quest’avventura, ormai lo sappiamo, c’è anche la nostra Monica Bellucci, che per l’occasione è stata scelta come nuova copertina di Esquire Mexico, posando con la sua solita ineguagliabile bellezza mediterranea.

Dichiarava l’attrice qualche mese fa: «Non posso dire di essere una Bond Girl, perchè sono troppo matura per esserlo. Io dico Bond Lady. Bond Woman. Sono orgogliosa di essere una Bond Lady, perché veramente, Bond è l’uomo più meraviglioso. Sapete perché? Perché non esiste. Gli uomini pensano che le donne diventino vecchie quando non riescono più a procreare. Non è vero, sono ancora splendide! Per questo penso che Sam Mendes abbia compiuto una grande rivoluzione nel scegliere me, una donna adulta».

Parole santissime. Date un’occhiata ai suoi scatti dalla rivista, e diteci se non sia semplicemente perfetta, senza nulla da invidiare a tante colleghe ben più giovani:

Fonte: Esquire via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA