Ieri Hollywood celebrava i suoi migliori artisti della stagione agli Oscar 2018 (qui tutti i vincitori), ma dal canto suo, il povero Dwayne “The Rock” Johnson ha invece scoperto che uno dei suoi ultimi film, Baywatch, è stato incoronato ai Razzie Awards con un Premio speciale per la sua bruttezza.
Come avrà reagito il divo? Qui le sue parole: «Questa è la cosa cool: il film era così brutto che hanno dovuto creare una categoria apposita. Non sto scherzando. La nuova categoria è, “Un film così brutto che alla fine finisci per innamorartene”. Non scherzo. Guardate, noi abbiamo fatto Baywatch con le migliori delle intenzioni, ma accetto umilmente e graziosamente il mio Razzie, e ringrazio i critici, ringrazio i fan, e guarda, alla fine del giorno, “Un film così brutto che alla fine finisci per innamorartene”, è così che funziona l’amore. Forza Baywatch! Grazie per il Razzie, datemelo!».
Insomma, meno male che l’ha presa con la dovuta ironia! Qui il video-tweet di Dwayne:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIt’s the #Oscars and Hollywood’s biggest night!
So let me go ahead and take this “L” right on the chin for Baywatch.
Win some, lose some.. but hey, that’s the way love goes. @RazzieAwards #Baywatch?? #AndTheWinnerLosesOn pic.twitter.com/2ICyzfVHSV— Dwayne Johnson (@TheRock) 4 marzo 2018