Arriverà il 26 ottobre nelle sale italiane la nuova avventura con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange.

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il film narrerà la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani.

Ora la Casa delle Idee ne ha rilasciato sia il poster italiano (che trovate in calce) che la durata ufficiale: 130 minuti.

Non è il primo cinecomic Marvel a superare le due ore, anzi. Iron Man è durato 126 minuti, il primo Captain America 124 minuti, mentre The Avengers ha superato il film di Derrickson di ben 13 minuti, Age of Ultron di 12 e Captain America: Civil War di ben 17 minuti.

Vi ricordiamo che il film, girato tra Londra, New York, Nepal e Hong Kong, arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 di ottobre e vanta un cast d’eccezione: Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt.

«Non c’è limite all’impossibile» Ecco il poster ufficiale italiano:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA