Una corsa davanti al green screen di Nikki Reed (Rosalie), Jackson Rathbone (Jasper), Elisabeth Reaser (Esme) e Kellan Lutz (Emmet). E’  uno dei momenti immortalati dal backstage di Eclipse, diffuso in rete da Collider, che mostra uno spaccato delle riprese del film più atteso dell’anno e che arriverà in sala tra pochi giorni (il 30 giugno).

Tra le immagini anche quelle della corsa nel bosco di Victoria (Bryce Dallas Howard), del dialogo di Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner) davanti alla scuola, il regista David Slade sul set, la scena davanti a casa di Emily con il branco e Leah Clearwater (Julia Jones) e quella di Riley (Xavier Samuel) e Bree Tanner (Jodelle Ferland).

Oltre a due spot in italiano qui sotto trovate anche due clip con la scena estesa dell’inseguimento finale tra i Cullen e Victoria e quella del momento in cui Edward “consegna” Bella a Jacob al confine tra Forks e La Push.

Guarda la gallery con le nuove foto di Eclipse

Il backstage

Due spot in italiano

Due clip del film

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno 2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA