Eclipse, i commenti di chi l’ha già visto e nuove foto

I fan americani che hanno avuto la fortuna di assistere all'anteprima del film raccontano... Intanto in Rete arrivano nuove foto

Dopo aver trasmesso in anteprima mondiale il secondo trailer di Eclipse, lo storico show di Oprah  Winfrey si è trasformato in un’occasione indimenticabile per alcuni fan di Twilight che hanno avuto la fortuna di poter assistere all’anteprima di The Twilight Saga: Eclipse. La nota conduttrice americana ha infatti organizzato una puntata speciale del suo show selezionando un gruppo di fan della saga di Twilight e invitandoli nei suoi studi di Chicago ad assistere all’anteprima che, pur trattandosi di un montaggio provvisorio, sembra aver fatto centro. Su Twitter infatti sono già piovuti  commenti del tipo «Oh mio Dio! Eclipse è stato assolutamente incredibile. Meglio di New Moon e Twilight messi assieme!», oppure «Eclipse è stato fantastico! Non vedo l’ora di vedere la versione finale». Mentre il sito Eclipsemovie.org riporta la recensione di Emily, una delle fortunate ragazze scelte da Oprah. «Ho risposto all’Oprah Winfrey Show che chiedeva ai fan di Twilight di spiegare perchè amano così tanto questa saga, pochi giorni dopo mi hanno chiamato per andare a Chicago ad assistere all’anteprima. Per prima cosa devo dire che i trailer non rendono giustizia al film e questo è positivo perchè mi aspettavo una cosa ed ho avuto molto di più. Questo capitolo è il migliore, non ho niente da rimproverargli. David Slade ha fatto un gran lavoro, le sue riprese e le scene di combattimento sono fatte alla perfezione. Hanno rispettato alla lettera il libro, la storia è concentrata su Edward e Bella, ma sono felice che abbia finalmente avuto spazio anche il personaggio di Jasper. Questo film piacerà sicuramente ai giovani, c’è molto umorismo tagliente, non le battutacce sui lupi di New Moon, e anche alcuni commenti a sfondo sessuale. Non vedo l’ora di poter vedere la versione finale e sono sicura che i fan di Twilight non resteranno delusi».

Nel frattempo arrivano altre immagini del film, una di Jodelle Ferland che interpreta il nuovo personaggio della vampira Bree Tanner e una locandina inedita distribuita all’Oprah Show con Robert Pattinson (Edward), Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob). Il film diretto da David Slade e scritto da Melissa Rosenberg arriverà in Italia il 30 giugno 2010.

Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson)

Jodelle Ferland nei panni della vampira Bree Tanner

Visita la sezione dedicata alla Twilight Saga
Guarda il primo trailer di Eclipse
Guarda la photogallery di Eclipse

Eclipse, diretto da David Slade, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, uscirà il 30 giugno 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA