La Twilight Saga trionfa ai National Movie Awards

Vittoria alla manifestazione londinese per New Moon, Robert Pattinson ed Eclipse, la cui promozione continua in un nuovo spot televisivo

Sono stati assegnati a Londra i National Movie Awards 2010 ed Eclipse ha trionfato come “il film più atteso dell’estate”, mentre New Moon è stato premiato come miglior film fantasy e Robert Pattinson come miglior interprete dell’anno. L’attore non era presente a ritirare il premio perchè impegnato nelle riprese di Water for Elephants, ma ha mandato un video di ringraziamento che si può vedere su YouTube insieme alla premiazione di Eclipse e New Moon alla presenza di Peter Facinelli, che ha ricordato l’origine londinese del suo personaggio, il vampiro Carlisle Cullen. Nel video di presentazione di Eclipse mostrato in occasione della premiazione si vede, inoltre, un nuovo spot televisivo trasmesso negli Stati Uniti per promuovere il film, appena pubblicato su You Tube. Rispetto al precedente, Destiny, che vi avevamo già mostrato, il nuovo spot punta sull’action: si intitola Starting e mostra, appunto, l’inizio della battaglia tra l’esercito dei vampiri neonati di Victoria e il clan dei Cullen, appoggiati dai licantropi, sullo sfondo suggestivo della foresta innevata (nella quale si vede Edward sradicare letteralmente un albero…). Non c’è che dire, la Twilight Saga continua la sua marcia trionfante verso il terzo capitolo!

Ecco il momento della premiazione di New Moon come migliore film fantasy:

A seguire, l’assegnazione del premio come miglior interprete dell’anno a Robert Pattinson

Infine, il video della premiazione di Eclipse, in cui Peter Facinelli ringrazia i fan per l’affetto dimostrato e il nuovo spot televisivo di Eclipse mostrato per presentare il film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA