I videogiocatori sanno benissimo che Call of Duty è senza dubbio il gioco ad ambientazione bellica più famoso e giocato del mondo, ma ignoravano (fino a qualche ora fa) che due delle voci che sentiranno nella versione originale in inglese del titolo saranno quelle di due dei più apprezzati veterani di Hollywood.
Activision ha infatti annunciato che Ed Harris (Apollo 13, A History of Violence) e Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro, Dracula) presteranno la loro voce a due dei personaggi principali nel nuovo capitolo della serie CoD, l’atteso Black Ops.
Harris, facilmente ricordabile per svariate parti da “cattivo” (regolarmente con un ruvido background militare) interpreterà l’agente della CIA Jason Hudson mentre tornerà a vestire, almeno dietro al microfono, i panni di Viktor Reznov, personaggio già incontrato Call of Duty: World at War.

Activision ha anche confermato il coinvolgimento dello scrittore David S. Goyer, autore di Blade,  personaggio dei fumetti portato sullo schermo per ben tre volte da Wesley Snipes.
Qui sotto il trailer del gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA