Il suo ultimo album, X, gli è valso la consacrazione a fenomeno musicale, e ora Ed Sheeran è pronto a regalare ai suoi fan Jumper for Goalposts, un film concerto che il cantante presenterà in anteprima mondiale il prossimo 22 ottobre, in collegamento via satellite con Leicester Square, a Londra, a partire dalle 19.30. L’evento – distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital (sul sito l’elenco dei cinema che lo proietteranno), con Radio DEEJAY e Team World media partner –  fa parte della Ed Sheeran Night, nel corso della quale la pop star lancerà il suo film con una performance live.

Nelle giornate del 24 e 25 ottobre Jumpers for Goalposts verrà poi replicato per la gioia dei fan. Jumpers for Goalposts raccoglie le migliori performance dei concerti al Wembley Stadium del luglio 2015, quando Sheeran ha trascinato la folla di 90 mila persone con le sue hits di maggior successo – come The A Team, Sing, Thinking Out Loud – stupendo il pubblico con un duetto a sorpresa con Elton John. Immagini dietro le quinte e riflessioni personali di Sheeran arricchiranno lo spettacolo.

L’evento di Ed Sheeran al cinema è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e Team World in collaborazione con Warner Music Italia.

Di seguito, il trailer:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA