telegram

Eddie Murphy sulla possibilità di recitare in un cinecomic: «F*****o, no!»

Una risposta che lascia pochi dubbi

Eddie Murphy sulla possibilità di recitare in un cinecomic: «F*****o, no!»

Una risposta che lascia pochi dubbi

Eddie Murphy

Eddie Murphy è innegabilmente uno degli attori più famosi del panorama hollywoodiano, e quest’anno ha avuto un grande rilancio grazie a My Name is Dolemite, acclamato film targato Netflix che ha ottenuto 2 candidature ai Golden Globes. Nonostante il suo nome sia tornato molto in auge, però, sappiate che il nostro non ha nessunissima intenzione di tuffarsi nel trend più in voga del momento, e stiamo chiaramente parlando dei cinecomic.

Ha dichiarato Murphy durante un’intervista quando gli è stato chiesto se vorrebbe recitare in un film di supereroi: «No! Io avrò 60 anni l’anno prossimo. Chi interpreterei? Il vecchio? Amico, f*****o, non posso stare in un film e puntare il bastone e quelle cose dicendo alle persone, “Oh, dovreste fare questo o quello”. Non ci sto a fare queste cose dei supereroi. Ma se devo proprio, penso che interpreterei un villain o qualcosa di simile».

Insomma, l’attore parrebbe proprio avere una particolare antipatia nei confronti dei cinecomic, ed è un po’ un peccato, considerando che un interprete dotato di umorismo come lui potrebbe davvero figurare bene nell’Universo Cinematografico Marvel.

Eddie, ricordiamo, tornerà nelle sale l’anno prossimo con Il principe cerca moglie 2, in cui lo troveremo al fianco di James Earl Jones, Wesley Snipes, Garcelle Beauvais, John Amos, Shari Headley e Leslie Jones.

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA