Lucky Red ha rilasciato il nuovo trailer di The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years, il documentario diretto da Ron Howard incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale.
Il regista racconta come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come I Beatles: un racconto costituito da filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera, mostrando l’incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro. Il documentario si concentrerà sul dietro le quinte delle loro esibizioni, dai club di Liverpool e Amburgo, fino alla loro ultima apparizione al Candlestick Park nel 1966.
The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years include filmati inediti più un footage rimasterizzato del leggendario concerto allo Shea Stadium.
Il film arriverà nelle sale italiane solo dal 15 al 21 settembre 2016.
Qui di seguito il nuovo trailer e il poster italiano:
© RIPRODUZIONE RISERVATA