Era di ieri la notizie che vedeva Elijah Wood denunciare la presenza di abusi sui minori a Hollywood durante una recente intervista sul Sunday Times.
Ora l’ex Frodo de Il Signore degli Anelli ha smentito tutto sulle pagine dell’Hollywood Reporter. «Il Sunday Times mi ha intervistato in merito al mio ultimo film, ma l’intervista si è trasformata interamente in qualcos’altro» ha commentato Wood «Hanno spinto delle frasi false e ingannevoli. Avevo appena visto un documentario molto forte e ne ho parlato brevemente con il giornalista. Il tutto ha avuto conseguenze che non avrei mai potuto prevedere. Lezione imparata!».
E poi chiarisce: «Sia chiaro: l’argomento abusi sui minori è molto importante e dovrebbe essere discusso e propriamente investigato. Ma, come ho fatto assolutamente chiaro all’autore del pezzo, non ho alcuna esperienza in prima persona o non ne sono mai stato testimone, quindi non posso parlare con cognizione di causa al di là degli articoli che ho letto e dei film che ho visto».
Cosa ne pensate delle parole di Elijah Wood?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA